SONO I NOSTRI POLITICI CHE NN SANNO RAPPRESENTARCI,VIVONO CM RE RICEVENDO STIPENDI ESORBITANTI E NN PAGANO NULLA,DICONO DI RAPPRESENTARCI,FINGONO DI TUTELARE I NOSTRI INTERESSI,TUTTE STR....E!PURTROPPO I SOLDI DI NOI CITTADINI,COSTRETTI A NN ARRIVARE A FINE MESE,HANNO OTTURATO LE LORO ORECCHIE.LO STATO DEVE FARSI TUTORE DEL POPOLO,DEVE GARANTIRE UN BENESSERE COLLETTIVO.
Bisogna farsi sentire, gli autotrasportatori lo stanno facendo sulle autostrade di tutta Italia e hanno annunciato che continueranno fino a venerdì. Creano disagio ai cittadini, certo, ma la situazione è insostenibile, non soltanto per i camionisti .
Si fermano le aziende per mancato arrivo di materiale, si fermano le persone per mancanza di carburante, si ferma l'industria alimentare...ma STO GOVERNO SI RENDE CONTO DI QUEL CHE STA SUCCEDENDO? tanto loro hanno gia i rifornimenti personali pieni, e noi?
Perchè andiamo a votare se tanto chi facciamo andare al potere si fa i fatti suoi? Scusate questa è DEMOCRAZIA? Per fortuna i mezzi di socorso hanno delle riserve....ma se anche queste finissero? Non posso pensarci...Andremo tutti a mangiare e farci curare a casa dei politici...
mercoledì 12 dicembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


eravamo tre amici al bar........

che sguardo intenso.....

bel tenebroso....

please ossigeno...

però....


pasqua

IL MIO PROFILO
- Simo
- sono una semplice ragazza etero che ama fotografare, ma non ama essere fotografata, ama la sua cagnolina di nome Milady quest'anno il 25/08/07 ha compiuto 2 anni.
E' così che mi sento.....

come una rosa, delicata ma all'evenienza spinosa...
3 commenti:
Bisogna vedere a casa di quali dei politici vuoi andare a mangiare...
Di quelli che non avrebbero evitato lo sciopero, o di quelli che lo hanno organizzato in questa forma.
Perchè sembra una protesta di categoria, ma...
...appare tutto sotto altra luce se chi ha organizzato la protesta ha avuto responsabilità di governo proprio nei trasporti.
http://www.repubblica.it/2007/12/sezioni/cronaca/sciopero-autotrasporto/paolo-ugge/paolo-ugge.html
Lo sciopero è quindi anch contro se stesso, cioè contro quanto non ha fatto lui, quando aveva la responsabilità e la facoltà di farlo.
A parte questo...
..ero venuto solo per salutarti...
Bacetto
Il link era questo, lo scrivo a pezzi perchè non c'entra..
http://www.repubblica.it/2007/12/sezioni/cronaca
/sciopero-autotrasporto/paolo-ugge/paolo-ugge.html
D'accordissimo.
Condivido completamente la tua frustrazione...
Posta un commento