lunedì 17 marzo 2008

impegnata.....


Venerdi sera con Fede C siamo andate in un pub a Pavia per la prima volta ho mangiato la BAVARESE, un dolce buonissimo ma pesantissimo...

Sabato mattina con nonna ho fatto il giro delle agenzie....sabato pomeriggio sono andata dalla mia sorellina e poi da Oasi, sabato sera cena con Oasi al cinese, che bontà.....

Domenica mattina palestra, domenica pomeriggio con Oasi e Robi 3 e domenica sera cena dall'altra nonna.....

super super impegnata ma felice....

e voi?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Super super impegnata pure io, spesso anche rinco... ahahha
ma con l'allegria nel cuore.
Spero che duri per entrambe.
Buona settimana e auguri per l'imminente Pasqua.
Ciao Patty

Unknown ha detto...

...superimpegnato e superabbuttato...

Anonimo ha detto...

Benissimo è così che ti voglio!!!!
Mille baci Dina



eravamo tre amici al bar........

eravamo tre amici al bar........

che sguardo intenso.....

che sguardo intenso.....

bel tenebroso....

bel tenebroso....

please ossigeno...

please ossigeno...

però....

però....

pasqua

pasqua

IL MIO PROFILO

sono una semplice ragazza etero che ama fotografare, ma non ama essere fotografata, ama la sua cagnolina di nome Milady quest'anno il 25/08/07 ha compiuto 2 anni.

E' così che mi sento.....

E' così che mi sento.....
come una rosa, delicata ma all'evenienza spinosa...