lunedì 14 aprile 2008

133. stanca....


Giovedi come al solito dopo il lavoro una bella oretta di palestra...Venerdi sono stata male tutto il giorno, quindi alla sera dovevo uscire ma sono rimasta a casa.Sabato ho fatto dei lavoretti e delle commissioni al mattino , nel pomeriggio con Dina sono andata a trovare Chiara e la sua piccola Aurora, alla sera sono uscita con le mitiche Sabri e Cinzia, i loro mariti, il mio Oasi e la piccola Martina, la bimba di Sabrina, mamma è troppo bella quella bimba...è adorabile....Ci siamo divertiti tutti moltissimo, abbiamo mangiato e chiaccherato, immancabilmente Sabri si è scordata di farmi il cd di Max che le avevo chiesto (per la quarta volta ;-D )....poi in tarda serata ho ricevuto una brutta notizia, che riguarda la mamma di un mio amico che si è spenta...Domenica mattina votazione come qualunque buon cittadino, votare è un diritto e un dovere....nel pomeriggio ho aiutato Oasi a sistemare nei cassetti le cose nella sua nuova casa...alla sera era stanca, ho visto un film e poi nanna....Stamani mi sono alzata, ho fatto tutte le cose che faccio prima di andare al lavoro, poi sono entrata in ufficio e il mio capo era gia inverso, nulla dire che mi ha fatto diventare inversa anche me....uffa!!Sono stanca, sarà che stò rallentanto i ritmi? Sarà che è primavera?
Sono stanca fisicamente.....sono rilassanta mentalmente....sono scocciata lavorativamente...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Si una bella visita alla piccola Aurora ogni tanto ci vuole!
Un bacione
Dina



eravamo tre amici al bar........

eravamo tre amici al bar........

che sguardo intenso.....

che sguardo intenso.....

bel tenebroso....

bel tenebroso....

please ossigeno...

please ossigeno...

però....

però....

pasqua

pasqua

IL MIO PROFILO

sono una semplice ragazza etero che ama fotografare, ma non ama essere fotografata, ama la sua cagnolina di nome Milady quest'anno il 25/08/07 ha compiuto 2 anni.

E' così che mi sento.....

E' così che mi sento.....
come una rosa, delicata ma all'evenienza spinosa...