martedì 22 aprile 2008

136. il mio fine settimana...


venerdi sera 18/04 corso di danza con le mie amiche,sabato 19/04 mattino shopping sfrenato con Fede C, sabato pomeriggio shopping moderato con Oasi e riparazione mia auto, sabato sera cena con Oasi, dopo cena c'era in programma il cinema, ma non davano nulla che ci piacesse, così siamo andato al block buster ed abbiamo affitato due dvd triller, a casa di Oasi ne abbiamo visto uno, a fine serata sono stata male, ho rimesso tutta la cena
sig!! :-(
domenica mattina stage di arti marziali e kick boxing (ancora oggi che è martedi ho le cosce doloranti)...domenica pomeriggio visione dell'altro dvd a casa di Oasi c'erano anche Alex ed Olga...domenica sera tutti a casa dei miei a vedere la magica Inter che ovviamente ha vinto....bacio

Nessun commento:



eravamo tre amici al bar........

eravamo tre amici al bar........

che sguardo intenso.....

che sguardo intenso.....

bel tenebroso....

bel tenebroso....

please ossigeno...

please ossigeno...

però....

però....

pasqua

pasqua

IL MIO PROFILO

sono una semplice ragazza etero che ama fotografare, ma non ama essere fotografata, ama la sua cagnolina di nome Milady quest'anno il 25/08/07 ha compiuto 2 anni.

E' così che mi sento.....

E' così che mi sento.....
come una rosa, delicata ma all'evenienza spinosa...