lunedì 7 aprile 2008

cibo ed altro.......




Buon inizio settimana a tutti, dunque ecco qui la mia settimana appena trascorsa....
Giovedi sera localino con Oasi, una serata piacevole dove abbiamo parlato tanto...
Venerdi prima lezione di un corso nuovo che valuterò se fare, veramente non volevo farlo ma le mie amiche mi hanno convinta, la prima lezione è stata piacevole, non so però se la continuerò....
Sabato, mattina sono andata a vedere un altra casa, pomeriggio shopping scarpe, sera cena a Como con i genitori di Oasi, siamo andati in un ristorante che fa del cibo particolare, buonissimo, un insieme di gusti da paura....gnam gnam...mi sono divertita molto...da ripetere.....
Como di notte è bellissima........
Domenica pomeriggio ho aiutato Oasi ad impacchettare roba per il trasferimento, gia settimana prox va vivere nella new casa....sera a cena da amici, tutto a base di pesce, che bontà....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Simo,come stai? Vedo che hai trascorso un buon week end,speriamo che anche il resto della settimana sia bello! Un Bacio



eravamo tre amici al bar........

eravamo tre amici al bar........

che sguardo intenso.....

che sguardo intenso.....

bel tenebroso....

bel tenebroso....

please ossigeno...

please ossigeno...

però....

però....

pasqua

pasqua

IL MIO PROFILO

sono una semplice ragazza etero che ama fotografare, ma non ama essere fotografata, ama la sua cagnolina di nome Milady quest'anno il 25/08/07 ha compiuto 2 anni.

E' così che mi sento.....

E' così che mi sento.....
come una rosa, delicata ma all'evenienza spinosa...