venerdì 8 febbraio 2008

Dio li fa e poi li accoppia.......ma a volte li scoppia


Il proverbio "Dio li fa e poi li accoppia", non sempre è azzeccato, nel mio caso, qualcuno lassù ha giocato un pò alla roulette russa e mi ha accoppiata ad una persona che ritenevo speciale, meravigliosa e unica al mondo....poi probabilmente hanno pensato che fosse ora lasciarmi vivere , credo anche che mi abbiamo dato una dose massiccia di cloroformio...non nego che questa persona mi abbia dato dei veri momenti magici e felici, ma ora anche se con molto molto dolore la ns vita si è divisa, La roulette russa è un gioco potenzialmente letale che consiste nel posizionare un solo proiettile in una rivoltella, ruotare velocemente il cilindro, chiudere l'arma da fuoco senza guardare, puntarla verso la propria testa e premere il grilletto, i questo caso io ero la testa, nel tamburo c'era un proiettile di inizio nuova vita felice e il resto del tamburo era il mio ex, a furia di far rollare il tamburo, la pistola ha fatto pum....con dolore mi ha liberata da lui e mi sta dando spazio per una nuova vita, nel frattempo ora che il cloroformio non è più nel mio corpo e sono lucida, ho scoperto un lato molto brutto di lui....quindi credo che da lassù "mi abbiano scoppiata" per darmi la possibilità di essere davvero felice.
E' stato un gioco crudele, ma in questa storia ho vissuto davvero dei periodi idilliaci con lui che non scorderò ed ho imparato a conoscere meglio me stessa, e allora grazie per il gioco anche se poi ho dovuto star male, ma non rimpiango nulla, ne è valsa la pena perchè ora con le lacrime agli occhi per il ricordo del dolore e per la contentezza di farmi una nuova vita sono una persona nuova, più forte e migliore.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Solo dopo aver letto queste parole ho capito il significato di quello che mi hai lasciato scritto.
Hai descritto un rapporto che in qualche maniera ti ha accresciuta, ma nello stesso tempo di stava distruggendo, in maniera molto chiara. Il gioco dell'unico proiettile ha reso benissimo l'idea di come ti senti e ti sei sentita. Penso tu abbia ragione, con lo scoppio dell'unico proiettile ti si è aperta la possibilità di vedere e capire cose che prima non ti erano chiare.
Ti auguro che questo cammino nel deserto arrivi all'oasi che ti disseterà e togliendo le lacrine dal tuo viso, farà riafforire il sorriso della felicità più pura e gioiosa. Un abbraccio da Patty

Anonimo ha detto...

La vita purtroppo è molto dura, tradimenti, dolore, morte, ecc. e sono proprio gli avvenimenti negativi che ci insegnano ad andare avanti senza arrendersi mai.

A volte ci sono momenti di sconforto che ci portano a fare e/o pensare cose brutte ma dobbiamo sforzarci di analizzare a fondo anche quello che la vita ci offre.

Noi abbiamo la fortuna di avere genitori meravigliosi su cui poter contare, ma ricordati che pero' tutto dipende da noi e dalla nostra voglia di ricominciare in tutte le cose!!!

Anonimo ha detto...

per Patty e Sabri: quello che avete scritto mi fa molto piacere e sono concorde con voi, vi ringrazio di starmi vicina....Patty virtualmente e Sabri dal vivo....siete splendide...

Anonimo ha detto...

simo se non è un povero sfigato come me son contento che il Lario ti abbia portato bene....ti abbraccio

Anonimo ha detto...

Alla tua età, si deve guardare solo avanti.
Le esperienze restano a segnarci e modellarci come creta.
Ma come creta hai anche il futuro da modellare.
I greci chiamavano eros (l'amore) "glukupicros" che significa "dolceamaro".
Ah quanto avevno ragione !

Buon finesettimana.

P.S. ma un bello spaces proprio non ti va di farlo ?

Anonimo ha detto...

Bè, a leggere queste parole mi ricorda tanto la storia col mio ex... Penso che le persone riesci a vederle lucidamente solo quando non stai più con loro... In bocca al lupo per la nuova storia!

Anonimo ha detto...

Siddharta: non credo propio tu sia uno sfigato, ma una persona che sta cercando qualcosa, spero la troverai al più presto una bacio
Claudio JS: i greci hanno sempre avuto ragione!! :-D
Chiara: grazie :-D

Anonimo ha detto...

gli amori e i dolori sono i bagagli della ns vita (suggerito da Patty)



eravamo tre amici al bar........

eravamo tre amici al bar........

che sguardo intenso.....

che sguardo intenso.....

bel tenebroso....

bel tenebroso....

please ossigeno...

please ossigeno...

però....

però....

pasqua

pasqua

IL MIO PROFILO

sono una semplice ragazza etero che ama fotografare, ma non ama essere fotografata, ama la sua cagnolina di nome Milady quest'anno il 25/08/07 ha compiuto 2 anni.

E' così che mi sento.....

E' così che mi sento.....
come una rosa, delicata ma all'evenienza spinosa...