martedì 25 marzo 2008

BUONA PASQUA.....




Buona Pasqua a tutti io l'ho festeggiata all'altopiano di artavaggio a moggio prov lecco...quanta neve, mi sono davvero divertita, ho mangiato come una maiala....ma veramente bene....mi ci voleva....grazie Oasi.....
Iniziamo per gradi:
sabato mattina presto io e Oasi siamo partiti, viaggio in macchina, poi 10 minuti di funivia ed 1 ora e un 15 di camminata a piedi, raggiunto il rifugio, ci siamo sistemati in camera, poi abbiamo pranzato primo secondo dolce, ha iniziato a nevicare, nel letto 4 coperte pesanti, dopo aver cenato riceca di notizie sulla partita Inter-Juve, niente TV li, poi crollo totale dal sonno, domenica abbondante colazione e abbondante pranzo, lasciato la camera altra camminata verso la funivia, ma sta volta nevicava, sosta per giocare con le palle di neve, sole e freddo, e poi verso la macchina, drin....la mamma di Oasi, dice dai passate e così abbiamo fatto, il resto del pomeriggio l'abbiamo passato a Como a casa dei suoi con racconti e foto, bellissimo pomeriggio, sera distrutti a casa. Pasquetta a casa dei miei, io ed Oasi.....sono felice....

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono davvero contento che sei felice Simo. Te lo meriti...Anche io ho passato una bellissima pasqua e pasquetta e nonostante oggi sia una giornata un pò pesante come tu sai, riesco ad essere felice ugualmente...

Anonimo ha detto...

E brava Simo! Però ci mancavi all'agriturismo... Dai, per stavolta sei giustificata! :-)

Unknown ha detto...

...contento per te.

Ciao!

Anonimo ha detto...

Hai trascorso una bellissima Pasqua allora, mi fa proprio piacere. Queste giornate aiutano lo spirito e anche la mente, servono a far star bene e a rilassarsi.
Un abbraccio da Patty

Anonimo ha detto...

per pulce:grazie anche tu meriti di essere felice
per chiara: nessun mi ha invitata però uffa !!!
per Gino: ;-D
per patty: ;-D



eravamo tre amici al bar........

eravamo tre amici al bar........

che sguardo intenso.....

che sguardo intenso.....

bel tenebroso....

bel tenebroso....

please ossigeno...

please ossigeno...

però....

però....

pasqua

pasqua

IL MIO PROFILO

sono una semplice ragazza etero che ama fotografare, ma non ama essere fotografata, ama la sua cagnolina di nome Milady quest'anno il 25/08/07 ha compiuto 2 anni.

E' così che mi sento.....

E' così che mi sento.....
come una rosa, delicata ma all'evenienza spinosa...