venerdì 28 marzo 2008

serata donne....

Finalmente dopo tanto parlarne alla fine io Dina e Fede B siamo riuscite a vederci in sieme....Fede B non la vedo praticamente da 5 mesi......siamo andate al MADEIRA a San Martino PV, bello quel localino, me ne avevano gia parlato un paio di amiche ma non c'ero ancora stata.....ci siamo raccontate di tutto e di piu' fino a quando particamente con cortesia ci hanno fatto capire che dovevamo andarcene, era ora di chiusura, ho bevuto un cocktail buono buono, Virgin Colada, insomma ci siamo messe in pari, chissà a quando la prox uscita....spero presto
Dina sei un amica fantasica con mille pregi ed è per questo che ti voglio così bene...
Fede B sei una ragazza simpaticissima, con dei lati molto dolci ed è per questo che ti voglio bene....
ragazze vi auguro tutta la felicità del mondo....
baci

1 commento:

Anonimo ha detto...

Penso di parlare a nome di entrambe se ti ringrazio delle dolci parole, e non scordarti mai che anche noi ti vogliamo molto bene!!!!!!!
Mille baci Dina



eravamo tre amici al bar........

eravamo tre amici al bar........

che sguardo intenso.....

che sguardo intenso.....

bel tenebroso....

bel tenebroso....

please ossigeno...

please ossigeno...

però....

però....

pasqua

pasqua

IL MIO PROFILO

sono una semplice ragazza etero che ama fotografare, ma non ama essere fotografata, ama la sua cagnolina di nome Milady quest'anno il 25/08/07 ha compiuto 2 anni.

E' così che mi sento.....

E' così che mi sento.....
come una rosa, delicata ma all'evenienza spinosa...