lunedì 31 marzo 2008

nuvoletta di fantozzi....




In quest'ultimo periodo la nuvoletta di fantozzi mi perseguita....

mercoledi litigo con i nuovi propietari della mia casa che dopo aver acquistato saltano fuori con delle pretese assurde,
giovedi mi cade il cellulare e si rovina,
venerdi stiramento alla gamba sinistra,
sabato mi si squarcia la gomma in strada,
domenica sbuca una ex amica che non mi va di vedere,
lunedi (oggi) la pompa della benzina schizza e mi sporco il giubbotto

ditemi voi se non ho la nuvola della sfiga che mi perseguita !!

UFF........

1 commento:

Anonimo ha detto...

Guarda, quando la nuvoletta di Fantozzi colpisce, colpisce bene! Ma, visto che invece in questo periodo a me va tutto fin troppo per il verso giusto, mica mi avrai rubato tu la mia nuvoletta personale? :-)



eravamo tre amici al bar........

eravamo tre amici al bar........

che sguardo intenso.....

che sguardo intenso.....

bel tenebroso....

bel tenebroso....

please ossigeno...

please ossigeno...

però....

però....

pasqua

pasqua

IL MIO PROFILO

sono una semplice ragazza etero che ama fotografare, ma non ama essere fotografata, ama la sua cagnolina di nome Milady quest'anno il 25/08/07 ha compiuto 2 anni.

E' così che mi sento.....

E' così che mi sento.....
come una rosa, delicata ma all'evenienza spinosa...