lunedì 31 marzo 2008

il mio fine settimana


Venerdi palestra, dove ahime mi procuro uno stiramento alla gamba sinistra, nella notte mi passa, sabato mattina mille e una commissione, nel pomeriggio parrucchiera, taglio i capelli, torno a casa et voilà guasto all'auto meno male che in quel momento è passato il papi di Dina che mi ha dato una mano, in serata cena per il compleanno di Robi2 e Fabio3, domenica mattino visita parenti, nel pomeriggio circo e aperitivo con Oasi ed amici, sera siamo andati al Madeira ma era chiuso siamo tornati a casa....Bacio

1 commento:

Anonimo ha detto...

Fine settimana bellissimo, con sole stupendo e io chiusa in casa.
Rotta come se mi fosse passato sopra un tir, con mille cose da fare (ma concluso niente ehehe)
e rabbia per la bellissima giornata sprecata. Uffff oggi di nuovo lavoro...
Tutto ok con la gamba???
Ho letto anche la nuvoletta di Fantozzi, eh si, quando iniziano si infilano una dietro l'altra e sembrano pure divertirsi a farlo.
Diciamo giornate storte, non sfiga dai.... suona meglio e magari pesa di meno (mah, boh, fingiamo di crederci ahahahah)
Ciaoo, un abbraccio da Patty



eravamo tre amici al bar........

eravamo tre amici al bar........

che sguardo intenso.....

che sguardo intenso.....

bel tenebroso....

bel tenebroso....

please ossigeno...

please ossigeno...

però....

però....

pasqua

pasqua

IL MIO PROFILO

sono una semplice ragazza etero che ama fotografare, ma non ama essere fotografata, ama la sua cagnolina di nome Milady quest'anno il 25/08/07 ha compiuto 2 anni.

E' così che mi sento.....

E' così che mi sento.....
come una rosa, delicata ma all'evenienza spinosa...