martedì 29 aprile 2008

141. serata donne

Ieri sera io e le mie amiche siamo uscite insieme per una serata donne, è stato piacevole e da rifare, ci siamo divertite ed abbiamo chiaccherato tanto....mi sono resa conto che noi ragazze abbiamo molte cose di cui parlare, vari argomenti, mentre i ragazzi hanno una ristretta cerchia di argomenti....con questo non voglio alludere a nulla, è solo una semplice costatazione, comunque, stamani mi sono svegliata con tanto sonno, mal di gola che ho già da due giorni, non è dovuto alle chiacchere e il collo un pò è migliorato, nonostante ciò stasera palestra e fuori continua initerrotamente a piovere...buona giornata a tutti baci baci baci

Nessun commento:



eravamo tre amici al bar........

eravamo tre amici al bar........

che sguardo intenso.....

che sguardo intenso.....

bel tenebroso....

bel tenebroso....

please ossigeno...

please ossigeno...

però....

però....

pasqua

pasqua

IL MIO PROFILO

sono una semplice ragazza etero che ama fotografare, ma non ama essere fotografata, ama la sua cagnolina di nome Milady quest'anno il 25/08/07 ha compiuto 2 anni.

E' così che mi sento.....

E' così che mi sento.....
come una rosa, delicata ma all'evenienza spinosa...