lunedì 28 aprile 2008

Compleanno Aurora e altro......




Ciao a tutti questo week end all'insegna del buon umore e del cibo...

Venerdi era festa, al mattino compleanno delle nonne, al pomeriggio gita a Como, la giornata era bellissima.....ho cenato fuori in un ristorantino consigliatoci dalla mamma di Oasi, che bontà, siamo arrivati a casa stanchi ma contenti e con la panza piena, abbiamo anche incontrato fabio anche lui a Como e abbiamo fatto l'aperitivo insieme.
Sabato mattina commissioni, nel pomeriggio io, Oasi e Fede C siamo andati a far shopping, poi alla sera siamo andati a cena con i genitori di Oasi che sono venuti nel Pavese a vedere la new casa dl figlio....anche qui ci siamo divertiti e mi sono abbuffata...GNAM GNAM ;-)

Domenica mattina colazione con Oasi, pranzo dai miei genitori, poi compleanno di Aurora la bimba di Alan e Chiara, è bellissima e si allunga sempre più...
Oggi è lunedi e mi sono svegliata con male al collo e mal di gola...uffi !! :-(

Nessun commento:



eravamo tre amici al bar........

eravamo tre amici al bar........

che sguardo intenso.....

che sguardo intenso.....

bel tenebroso....

bel tenebroso....

please ossigeno...

please ossigeno...

però....

però....

pasqua

pasqua

IL MIO PROFILO

sono una semplice ragazza etero che ama fotografare, ma non ama essere fotografata, ama la sua cagnolina di nome Milady quest'anno il 25/08/07 ha compiuto 2 anni.

E' così che mi sento.....

E' così che mi sento.....
come una rosa, delicata ma all'evenienza spinosa...