martedì 12 febbraio 2008

le pagine della mia vita


se vi ricordate nel post intitolato Felicità del'11 ottobre 2007, dicevo che sono un libro scritto a metà, ancora oggi sono quel libro, ma le mie pagine si sono tinte di rosa e molte pagine bianche sono state scritte, alcune con caratteri allegri altre con caratteri tristi, ma il mio libro sta prendendo forma, la mia vita sta prendendo una direzione......

3 commenti:

Anonimo ha detto...

oggi sono triste, ho venduto la mia casa...anzi sono stata costretta a venderla era in comproprietà...accidenti ai soldi....!!!

Anonimo ha detto...

Sicuramente quella casa porta con sè tanti ricordi belli e altri meno. Posso immaginare quanto sia difficile staccarsi ma secondo me anche sè fà male, è un aiuto a voltare definitivamente pagina, anzi magari aprire un nuovo libro tutto da scoprire.

Anonimo ha detto...

La vita è un libro bianco quando nasciamo e che viene scritto giorno per giorno. Pagine scritte con ogni emozione, ogni dolore, ogni situazione vissuta. Mi fa piacere leggere che la tua vita sta prendendo una direzione e ti auguro che sia felice, che ti dia soddisfazione e che il tuo libro si riempia di nuove pagine con tutto quello che questa direzione di porterà di nuovo e di bello.
Un salutone da Patty



eravamo tre amici al bar........

eravamo tre amici al bar........

che sguardo intenso.....

che sguardo intenso.....

bel tenebroso....

bel tenebroso....

please ossigeno...

please ossigeno...

però....

però....

pasqua

pasqua

IL MIO PROFILO

sono una semplice ragazza etero che ama fotografare, ma non ama essere fotografata, ama la sua cagnolina di nome Milady quest'anno il 25/08/07 ha compiuto 2 anni.

E' così che mi sento.....

E' così che mi sento.....
come una rosa, delicata ma all'evenienza spinosa...